top of page
  • Immagine del redattoreVivisanmaurizio

Vivisanmaurizio cosa c’è di nuovo nel 2023



1) il Presidente Campanella e il vice presidente alla consulta delle associazioni, 2) la Casetta del riciclo del Libro nella Galleria di Villa Doria, 3) il ritiro dei prodotti dell'Alveare che dice si al bar Gianduia in via Matteotti 3 a San Maurizio Canavese, 4) le bacheche del comune con il volantino della Casetta.


Negli ultimi anni il mondo delle associazioni a San Maurizio Canavese sta vivendo momenti difficili tra l’emergenza Covid 19, l’individualismo crescente delle persone, per non parlare poi del cambio generazionale che non è avvenuto o che avviene a rilento nelle varie associazioni. Questo è un pò quello che emerge dall’ultima riunione della Consulta delle Associazioni, che nonostante le difficoltà, tiene vivo il mondo e il tessuto delle associazioni nel comune di San Maurizio Canavese, dove si discute degli eventi futuri e di quelli già effettuati, dove si cerca di collaborare tra associazioni, programmando i vari impegni creando un calendario degli eventi per far si che non si sovrappongono.

Anche l’associazione Vivisanmaurizio non è indenne a tutti questi problemi che aumentano dal momento che siamo un’associazione senza scopo di lucro e che viviamo solo con il sostentamento dei soci sia partecipativo che economico

( tessere associative).

Ma il direttivo va avanti senza esitazione per mantenere lo spirito dell’associazione che è quello di dare un servizio ai cittadini di San Maurizio Canavese.

Nell’ultima riunione con i soci svoltasi a Casa Marchini Ramello il 04 luglio 2023 abbiamo riconfermato il Presidente dell’associazione Vivisanmaurizio, abbiamo eletto anche il vice Presidente, riconfermato il segretario ed eletta una nuova cassiera. Oltre a questo abbiamo approvato il bilancio dell’associazione che risulta in attivo. Ma la cosa che ci fa sentire vivi e che abbiamo in programma alcuni eventi che vi faremo conoscere più avanti. Abbiamo anche sostituito i volantini nelle bacheche del comune di San Maurizio Canavese che parlano della Casetta del Riciclo del Libro e partecipato e sostenuto la nuova apertura dell'Alveare che dice si. Nel frattempo non ci resta che invitarvi a sostenere l’associazione Vivisanmaurizio diventando soci sostenitori e attivi. Contattaci scrivendo una email a vivisanmaurizio@gmail.com


52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page