top of page
  • Immagine del redattoreVivisanmaurizio

Malanghero in Festa


A Malanghero piccola frazione del comune di San Maurizio Canavese ci si prepara per i festeggiamenti patronali di San Grato. L’organizzazione dei festeggiamenti è a cura del Circolo Sportivo Culturale Ricreativo Malanghero (C.S.C.R.) insieme all’Ente Morale Arcozzi Masino con il patrocinio del Comune di San Maurizio Canavese.

Quest’anno la festa partirà Venerdì 31 agosto e terminerà Lunedì 3 settembre 2018. Meno ricca di sponsor che spiccavano e coloravano il manifesto della festa patronale del 2017 e in concomitanza con altri eventi culturali organizzata nel comune di San Maurizio Canavese la festa aprirà i festeggiamenti venerdì 31 agosto alle ore 21 con la Baby Dance, alle ore 23 Discoteca con servizio bar. Sabato 1 settembre alle ore 16 spettacolo dei bambini del centro estivo Arcozzi Masino, alle 19:30 serata danzante e apertura del pozzo di San grato. Domenica 2 settembre alle ore 10:30 Santa Messa con processione accompagnata dalla Filarmonica Cerettese a seguire il C.S.C.R. Malanghero offre il rinfresco. Alle ore 15 torneo di scopa, alle 19:30 serata gastronomica e apertura del pozzo di San Grato Alle 22 intrattenimento con il gruppo musicale Venti Ventidue. Sono i Venti Ventidue, band musicale originaria di Settimo Torinese. Nato quasi per scherzo nel 2003 da un gruppo di amici con la passione per la musica, a formare i Venti Ventidue sono Andrea Camino, chitarrista acustico di accompagnamento e corista, Mauro Dellerba, solista alla chitarra elettrica, Luciano Zanapa, seconda voce solista e percussionista, Luigi Preverino, chitarrista acustico e voce solista, Paolo Piermartiri, batterista e corista, Mario Allaio, bassista, Massimo Bré, tastierista. Ciliegina sulla torta è l’unica presenza femminile del gruppo, quella di Miriam Mazzoni, violinista e corista nonché direttrice dell’istituto musicale di Chivasso “Leone Sinigaglia”. Informazioni tratte da www.giornalelavoce.it/venti-ventidue-82901

Lunedì 3 settembre apre la festa alle ore 19:30 la serata gastronomica con il pozzo di San Grato alle ore 21 serata danzante con l’Orchestra Spettacolo di Loris Gallo che chiuderà la festa Patronale di San Grato.

Per dare un contributo a pubblicizzare l’evento l’associazione Vivisanmaurizio ha creato per voi l’immagine che abbiamo pubblicato.

Buon divertimento.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page