• Vivisanmaurizio

" La Casetta del Riciclo del Libro" Prendo un Libro lascio un Libro, un successo.

A circa venti giorni dall'inaugurazione " La Casetta del Riciclo del Libro" voluta dall'associazione Vivisanmaurizio, posizionata nella galleria di Villa Doria a San Maurizio Canavese di fronte le vetrine del Crai ha raggiunto il suo obbiettivo. Grazie al monitoraggio della piccola biblioteca, fatto dopo l'inaugurazione dal custode Marco Maddalena responsabile del Crai e il direttivo dell'associazione Vivisanmaurizio, possiamo affermare con certezza che l'obbiettivo di sensibilizzare i sammauriziesi sull'importanza di riciclare riducendo l'impatto sull'ambiente, favorire la lettura e lo scambio tra cittadini è stato ampiamente raggiunto. Infatti basta sostare qualche minuto di fronte " La Casetta del Riciclo del Libro" per notare subito i cittadini di tutte l'età che si avvicinano e scambiano le loro letture.


" La Casetta del riciclo del Libro" è stata allestita con delle luminarie, palline colorate e ghirlande in occasione delle feste Natalizie. Vi ricordiamo solo le regole semplicissime che sono quelle dello scambio delle letture, Prendo un Libro lascio un Libro. buona lettura.


Sul sito di Vivisanmaurizio nelle pagine a tendina cliccando su temi e successivamente su ambiente troverete tutto sulla realizzazione della Casetta del Riciclo del Libro.









53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti