• Vivisanmaurizio

"L'Arte per tutti" prima mostra di pittura nella Galleria di Villa Doria


Sabato 28 maggio 2022 a Villa Doria a San Maurizio canavese si terrà la prima mostra di pittura "L"arte per tutti" organizzata dai commercianti di Villa Doria insieme all’Associazione Vivisanmaurizio e alle Unitre di Caselle, Cirié e Lanzo. L'evento ha il patrocinio del comune di San Maurizio Canavese.

La prima giornata dell’Arte nella Galleria Villa Doria in Piazza XXV Aprile, dopo la fine di due anni di emergenza Covid19, ha l’intento di favorire l’unione tra le persone promuovendo e ispirando la creatività attraverso l’Arte.

La giornata si aprirà alle ore 10:00 di Sabato 28 maggio 22 e si concluderà alle ore 18:30 è vedrà la Galleria di Villa Doria trasformata in una Galleria d’arte grazie ai dipinti esposti dalle associazioni Unitre di Caselle, Ciriè, e Lanzo, coordinate dalla Sig.ra Laura Vendrame. Nella giornata si darà la possibilità anche ai ragazzi ai bimbi di poter partecipare con la loro creatività. Infatti nella Galleria Villa Doria sarà allestito uno spazio dal nome “Crea l’Arte" con tavolo e gazebo con le attrezzature per dipingere, dove i più piccoli potranno realizzare ed esporre il loro capolavoro, che verrà in seguito valutato da una giuria messa a disposizione dalle Unitre. I più belli verranno premiati con premi simbolici. Tutti i materiali ed i premi sono stati messi a disposizione dai commercianti di Villa Doria.

Vi aspettiamo numerosi.

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti